mercoledì 4 gennaio 2012

Iniziamo dalle basi: la crema idrantante!

Salve ragazzuole,
allora prima ancora di iniziare a parlare di make up è necessario ricordare che un buon trucco inizia da una buona base.
Come iniziare? Prima di tutto una buona detersione, un sapone adatto alla vostra pelle, un tonico per rinfrescare e un'ottima crema idratante!

Ci sono creme idratanti per ogni tipo di pelle! Io personalmente uso SVR Lysalpha Matifiante Creme: trattamento quotidiano opacizzante per pelli miste e grasse, è piacevolmente profumata, la sua texture fresca e leggera, oil-free idrata intensamente e penetra rapidamente (molto rapidamente, comoda per chi è sempre in ritardo come me!). Non comedogeno. Il prezzo è di circa 16€ per 40ml, costosa visto al quantità, ma ne basta veramente un pizzico! Voto? 8,5/10
Decisamente consigliata!

Inci: Aqua (purified water), glucono delta lactone, dicaprylyl carbonate, myristyl alcohol, glycerin, cetyl alcohol, glyceryl stearate, methyl methacrylate crosspolymer, butylene glycol, dimethicone, ethylhexyl stearate, sodium hydroxide, peg-75 stearate, myristyl glucoside, salicylic acid, zinc pca, tephrosia purpurea, xanthan gum, squalane, palmitic acid, dextrin palmitate, ceteth-20, steareth-20, phenoxyethanol, parfum (fragrance).

Baci xXx

Nessun commento:

Posta un commento